fbpx

Roma- Fiorentina, musei gratis per i tifosi ospiti

I più letti

Alla violenza si risponde con l’accoglienza. Con questo spirito il Sindaco Marino, all’indomani degli episodi di violenza avvenuti in occasione della partita tra Roma e Feyenoord, decide di dare un segnale importante di amicizia e sportività in vista della prossima gara di Europa League contro la Fiorentina.

Ignazio Marino
Ignazio Marino

“Una partita di calcio deve essere un momento di gioia sportiva e di festa. Dichiara, in una nota, il primo cittadino. Dopo i terribili episodi delle settimane scorse, culminati con le violenze e le devastazioni in pieno centro, vogliamo trasformare i prossimi appuntamenti in qualcosa di radicalmente diverso.

Per questo, in occasione della partita di ritorno dell’Europa League tra Roma e Fiorentina, in programma giovedì 19 marzo, abbiamo deciso, di concerto con il sindaco di Firenze Dario Nardella, di far entrare gratuitamente nei musei del Campidoglio quei tifosi fiorentini che si presenteranno col biglietto della partita alle biglietterie museali(e la stessa cosa accadrà per i romani che andranno a Firenze n.d.r).

Insomma, una partita può e deve esser preceduta da una conoscenza della bellezza della città ospitante. E’ una bella occasione che io e Nardella abbiamo voluto offrire ai tanti tifosi che si sposteranno per seguire la loro squadra. Buon museo e buona partita”.

- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Ultime Notizie

Gli appuntamenti dell’Estate Romana dall’8 al 21 agosto

Il mese di agosto riserva ancora tante soprese con il programma di Estate Romana 2019: tra musica, cinema, teatro,...
- Advertisement -spot_img

Altri articoli

- Advertisement -spot_img