fbpx

Preso in consegna dal IV municipio il mercato di Pietralata

I più letti
Enzo Luciani

Enzo Luciani
Enzo Luciani, direttore di www.abitarearoma.net dal 2002, testata registrata il 2 ottobre 2002 (Reg. Trib. Roma N. 550/02). Sono nato a Torino il 28-06-1973, ho sempre respirato l'aria della redazione fin dal 1987 anno di fondazione di Abitare A. Tra il 1995 ed il 2002 mi sono occupato anche dell'organizzazione di party in discoteca. Mi interesso un po' di tutto in particolare notizie su Roma, sport, televisione e tecnologia.
Abitare A Speciale

La presidente del IV municipio ha annunciato il 12 aprile 2019 di aver preso in consegna il mercato rionale di via di Pietralata i cui lavori erano terminati nel lontano 2015 ma “solo con questa Amministrazione, nel 2017 – dichiara Roberta Della Casa – si è giunti al collaudo definitivo. Alcuni problemi hanno rallentato questo traguardo ma non abbiamo mai perso di vista l’obiettivo ed oggi siamo giunti alla meta”. 

Dopo i numerosi incauti annunci del passato questa volta non è ancora trapelata una data precisa per l’inaugurazione ma, aggiunge la Presidente: “a breve potremo trasferire gli operatori che da anni lavorano in strada in condizioni precarie”.

A vederla da fuori la struttura di via del Cottanello rimane bella ed è dotata di parcheggio sotterraneo e sul tetto “sarà disponibile un campo da calcetto aperto alla cittadinanza.
L’opera – conclude Della Casa – si aggiunge alla prossima riqualificazione di Piazza di Pietralata e alla futura riqualificazione di Largo Stefanini”.

 

Forse non tutti sanno che anche l’area vicino all’ingresso del Camplus fa parte del mercato e quindi è a disposizione di tutta la cittadinanza e di conseguenza le panchine sono a completa disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

- Advertisement -spot_img

4 Commenti

  1. Ma via di pietralata il tratto che va da via flora all’ incrocio con via nomentana quando è che la riqualificate che è una vergogna. È rimasta come era 60 anni fa priva di marciapiedi piazza e tutto?

  2. Ex commerciante di via stefanini e via Mozart questo ultimo tolto dopo il trasferimento da via stefanini perché non agibile così a distanza di 3 anni mi sono trovato senza niente x colpa del sig caradonna allora presidente del 5 municipio.se è lecito vorrei fare domanda x ottenere un chiosco essendo in possesso dei requisiti commeciali
    Sicuro di una vs risposta attendo .
    In fede
    GIONI MAURO

  3. Ex commerciante di via stefanini e via Mozart questo ultimo tolto dopo il trasferimento da via stefanini perché non agibile così a distanza di 3 anni mi sono trovato senza niente x colpa del sig caradonna allora presidente del 5 municipio.se è lecito vorrei fare domanda x ottenere un chiosco essendo in possesso dei requisiti commeciali
    Sicuro di una vs risposta attendo .
    In fede
    GIONI MAURO
    Non ho mai scritto commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Ultime Notizie

Gli appuntamenti dell’Estate Romana dall’8 al 21 agosto

Il mese di agosto riserva ancora tante soprese con il programma di Estate Romana 2019: tra musica, cinema, teatro,...
- Advertisement -spot_img

Altri articoli

- Advertisement -spot_img